Seminario esperenziale di Danzando con il femminile selvaggio rivolto alle donne in gruppo per ricontattare la sorellanza. In un clima di ascolto e accoglienza, si alterneremo alla lettura di alcuni racconti scelti dal libro " Donne che corrono con i lupi" a un lavoro corporeo, al fine d’incarnarli nel corpo, attraverso il movimento, il sentire profondo, nel far ri-membrare l’antica natura del femminile, quella più ancestrale e istintiva.

Nasce da una mia integrazione del racconto con la psicologia del corpo e la danzaterapia, un incontro che ho battezzato il “Racconto incarnato”.

Lavoreremo con gli strumenti della danzaterapia e della psicologia in senso olistico con il movimento, la musica, le esperienze corporee guidate individuali, di coppia e di gruppo, per esplorare quelli che sono gli ostacoli, ma soprattutto darò molto focus alle risorse del femminile selvaggio, al fine di ricontattarle, risvegliarle.

In particolare si rivolge alle donne che vivono situazioni di congelamento emotivo, di sottomissione, illusione, donne che vogliono e sentono il richiamo di una voce che nonostante tutto vibra e si fa sentire.

iscrizioni entro il 10 maggio 2017 scrivendo a

orario 10.00-18.00

costo del seminario 80 euro

Non occorre avere nessuna preparazione solo la voglia di mettersi in gioco in modo graduale e in sintonia con le altre donne.

Conduce: Francesca Pantò psicologa, counselor, danzamovimentoterapeuta

per informazioni ed iscrizioni: